Vuoi essere aggiornato sulle nostre ultime offerte?

Valle d'Aosta Inverno

Scoprire la montagna invernale in Valle d'Aosta, è un'avventura a sé! Trovi piste curate con innevamento programmato, con 160 impianti a fune, con oltre 740 km di piste di discesa e 400 km di piste da fondo. Troverete inoltre piste per lo snowboard, strutture per il surf acrobatico, percorsi ideali per lo sci alpinismo, telemark, eliski e tragitti eccellenti per una bella ciaspolata.

Nello specifico, la vicina Cervinia vi offre 150 km di piste che diventano 350 km se si profitta del collegamento internazionale con Zermatt.

Gli appassionati di snowboard e freestyle troveranno nello snow-park "Indian Park" più di 400 metri di lunghezza per 100 metri di larghezza, il che rende il park adatto ad ogni livello di esperienza per questi sport.

Non dimentichiamo di menzionare le belle discese che si possono fare salendo in quota con l'Eliski oppure l'emozioni di fare un'arrampicata sulle cascate di ghiaccio o divertirsi sul bel circuito ghiacciato sfecciando sui kart o provare la pista di guida sicura su ghiaccio.

Insomma... in Valle d'Aosta ed in particolare a Breuil Cervinia puoi vivere la neve come più ti piace!
TOP